Aperte le iscrizioni a “La Bella del Carnevale di Fano. Bella dentro e Bella fuori”. Appuntamento il 12 febbraio

di 

1 febbraio 2017

FANO – Carnevale è anche bellezza. L’edizione 2017 torna a celebrare il fascino, la grazia ma anche il lato interiore della donna con il concorso nazionale “La Bella del Carnevale di Fano. Bella dentro e Bella fuori”. Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima edizione del contest rivolto a ragazze dai 15 ai 28 anni, in programma domenica 12 febbraio alle 18.30 in piazza XX Settembre. Non una semplice sfilata di bellezza ma, in linea con l’ideologia culturale della nuova Ente Carnevalesca, ci sarà molto di più. Le concorrenti oltre a sfilare anche in costumi della tradizione carnascialesca, leggeranno degli aforismi sulla bellezza e si faranno conoscere da giuria e pubblico.

StampaPer partecipare, in maniera totalmente gratuita, è necessario inviare una mail a segreteria@staffandsun.com entro e non oltre il 7 febbraio. La mail dovrà essere completa di dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e residenza); nome del proprio profilo facebook se diverso da quello di battesimo; altezza; 2 foto di cui 1 in primo piano e 1 a figura intere ed un recapito telefonico. Una apposita giuria tecnica avrà il compito di effettuare una prima scrematura tra tutte le mail che arriveranno entro la data richiesta per scegliere le 15 ragazze finaliste che verranno contattate tramite mail. In caso di partecipanti minorenni selezionate, il giorno dell’evento dovranno essere accompagnate da almeno uno dei genitori.

Bellezza, nel fantastico mondo del Carnevale di Fano fa rima anche con opportunità. Le 3 modelle che si classificheranno nelle prime 3 posizioni avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi ricchi premi. La 1^ classificata vincerà un viaggio per 2 persone a Londra, messo a disposizione dall’agenzia Zenaide Viaggi ed un fantastico gioiello creato appositamente per il Carnevale dall’Officina del Gioiello. La modella che si aggiudicherà il 2° posto avrà diritto invece ad un buono abbigliamento spendibile presso Drh Fashion Fano e un book fotografico Foto Capri. Chi arriverà al 3° gradino del podio si aggiudicherà invece buono per una seduta al centro Estetica Milva.

Per essere sempre aggiornati sull’andamento della gara e per qualsiasi richiesta di informazioni aggiuntive è possibile seguire la pagina Facebook la “Bella del Carnevale di Fano”, oppure contattare il numero 3332047458.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>