Brividi al Multiplex Giometti de Le Befane con le note di Simonetti, fondatore dei Goblin, ad anticipare Suspiria Remastered

di 

3 febbraio 2017

RIMINI – Serata all’insegna del brivido quella di mercoledì al Multiplex Le Befane di Rimini con Claudio Simonetti live showcase che ha anticipato la proiezione del film “Suspiria” Remastered in 4K.
Una serata straordinaria, organizzata da Giometti Cinema, con concerto live di Claudio Simonetti, (figlio di Enrico) compositore e musicista italiano, fondatore dello storico gruppo progressive rock dei Goblin. Simbolo del cinema di Dario Argento, vero e proprio cult mondiale dell’horror, ha eseguito le musiche che l’hanno reso famoso nel mondo.
L’eccentrico compositore durante la sua onorata carriera ha avuto modo di scrivere dei pezzi di storia della musica come le colonne sonore di film Suspiria, Profondo Rosso, Phenomena, Zombi e molti altri ancora.

Ecco alcune foto della serata realizzate da Amato Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>