Escalation di furti a Vallefoglia. Il Comune continua a sollecitare un rafforzamento di vigilanza

VALLEFOGLIA – Continuano i furti nel Comune di Vallefoglia. Dopo quello di sabato al Distretto Sanitario di Montecchio, questa notte c’è stato un ennesimo furto a Bottega.

Il Sindaco Ucchielli sottolinea ancora una volta “l’importanza di intensificare la vigilanza sul territorio, un rafforzamento più volte sollecitato delle Forze di Polizia onde garantire maggiore tranquillità ai cittadini e alle imprese, coinvolti sempre più spesso da continue aggressioni. I cittadini e le attività commerciali sono infatti preoccupati di questa “escalation” di furti assurdi ed intollerabili che sta colpendo il nostro territorio”.

Dopo aver più volte sollecitato il Ministro degli Interni per una più forte ed intensa vigilanza, il Sindaco di Vallefoglia dichiara che ci vuole “massima collaborazione, tra i cittadini e le Forze dell’ordine per poter combattere questa forma di delinquenza e vivere in un clima più tranquillo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>