Kung Fu: a Fano un weekend coi capi scuola Tai Sifu Fasano e Fruscoloni

di 

14 febbraio 2017

FANO – Per il terzo anno consecutivo, il 18 e il 19 Febbraio prossimi, la Hung Sing Martial Arts di Fano avrà l’onore di ospitare i Capi scuola Tai Sifu Roberto Fasano e Tai Sifu Simona Fruscoloni.

Entrambi sono da poco rientrati da un tour in Cina dove hanno fatto parte di un team di atleti guidato dal Gran Maestro Doc Fai Wong. Durante il tour sono stati impegnati a fare conoscere il Kung Fu Tradizionale, ormai sostituito dal Wushu moderno, esibendosi più volte al giorno in numerosi villaggi del continente.

14963270_896012960543353_8450354852957917746_nL’evento fanese è stato voluto ed organizzato da Sifu Mirco Giusti, Maestro della scuola di Fano, che così commenta : “E’ per me e per tutti i miei allievi un grande piacere ospitare anche quest’anno i Tai Sifu, trascorreremo un week end ricco di insegnamenti tecnici e non solo: ci sveleranno i segreti del Kung Fu attraverso spiegazioni chiare e ricche di dettagli, dall’alto dei loro oltre venti anni di pratica e duro allenamento; saremo rapiti dall’efficacia di alcune tecniche e dall’utilizzo di alcune armi tradizionali; ci stupiremo della loro umiltà e simpatia.”

Nei due giorni i Maestri terranno diversi seminari di Kung Fu, di Tai Chi Chuan , di Qi Gong e di difesa personale presso la palestra della scuola “A.Gandiglio” di Fano dove durante tutto l’anno Sifu Mirco Giusti tiene lezioni settimanali per adulti e bambini.

Per informazioni 340/3210833 hungsingfano@gmail.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>