Luca Ottaviani, primi test a Cartagena da pollice alto

di 

14 febbraio 2017

CARTAGENA (Spagna) – Luca Ottavia - test CartagenaMacina chilometri con il sorriso il pilota di Vallefoglia Luca Ottaviani in sella alla RR1000 HP4 del Team Tecnobike Squadra Corse sull’asfalto del Circuito Cartagena (Spagna). Una tre giorni di test iberica davvero proficua per il pilota marchigiano alla ricerca del feeling ideale con la nuova moto in proiezione della stagione agonistica 2017 nella categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità (CIV) e nel Campionato del Mondo Superstock 1000 FIM (wild card italiane). Riscontri cronometrici interessanti ed indice di fiducia crescente per il manico vallefogliese, il percorso di avvicinamento allo spegnimento del primo semaforo rosso stagionale comincia con il piede giusto.

Luca Ottaviani (pilota Team Tecnobike Squadra Corse): “Mi sono divertito ed ho acquisito ulteriori elementi utili alla comprensione del nuovo e potente mezzo. Abbiamo rilevato un buon passo sul giro in un circuito che non conoscevo, tracciato molto particolare, all’inglese. Ringrazio il competente personale del Team Tecnobike Squadra Corse ed il mio manager Gianluca Aluigi per l’importante esperienza spagnola”.

Gianluca Aluigi (Manager Luca Ottaviani): “Test positivo, sono molto contento della professionalità del Team Tecnobike Squadra Corse e della progressione costante di Luca. Prosegue a gonfie vele il fisiologico processo di adattamento alla moto e devo ammettere che i rilevamenti cronometrici infondono tanta fiducia per il futuro. Un ringraziamento a tutti gli sponsor che rendono possibile questa importante avventura a due ruote motorizzate”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>