Passeggiate per la sicurezza: Forza Nuova decide per il pattugliamento notturno delle zone pesaresi sensibili alla criminalità

di 

14 febbraio 2017

Davide Ditommaso*

PESARO – Negli ultimi periodi fino ai giorni scorsi la città è stata colpita da una crescente criminalità, specie si sono verificati diversi furti. Di una città spensierata, quindi, non è proprio il caso di parlare come vuole una certa politica, mentre la prefettura è troppo indaffarata a trovare sistemazione per gli immigrati che sbarcano, non resta che a Forza Nuova il compito di sorvegliare i quartieri più sensibili.

Forza Nuova al Centro Direzionale Benelli

Forza Nuova al Centro Direzionale Benelli

Questa notte infatti un gruppo di militanti di Forza Nuova ha deciso di effettuare una prima “passeggiata per la sicurezza” nelle zone di Porto e Centro Direzionale Benelli. Per lasciare testimonianza dell’avvenuto passaggio, sono stati lasciati alcuni volantini nelle cassette postali dei residenti.

Pattugliamo le strade come cittadini pesaresi che non accettano più questa situazione di totale insicurezza, che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera.

Lo facciamo augurandoci che le nostre passeggiate non siano solo un deterrente ai furti ma anche ad altri tipi di degrado come ad esempio lo spaccio. Vogliamo dare un contributo affinché la nostra Pesaro ritorni una città viva e sicura.

A questa iniziativa ne seguiranno certamente altre analoghe.

*Forza Nuova Pesaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>