Ricci in tour nei quartieri. Venerdì a Trebbiantico, Novilara, Arzilla, Candelara, Ginestreto

di 

15 febbraio 2017

PESARO – Prosegue il tour nei quartieri di Matteo Ricci. Dopo la prima tappa a Muraglia-Montegranaro, la prossima iniziativa è in programma venerdì 17 febbraio a Trebbiantico, Novilara, Santa Maria dell’Arzilla, Candelara, Ginestreto (Colline e Castelli). «Dalla mattina alla sera per il confronto con i residenti e i cittadini», spiega il sindaco. Che partirà alle 7.45 dal forno dell’Arzilla, visitando attività commerciali e scuola primaria della zona. Quindi sarà a Candelara per gli incontri con scuola d’infanzia, attività commerciali, associazioni di via Pieve, Museo dell’Arte tessile e Soms femminile (dalle 9).

Matteo Ricci a Bari

Matteo Ricci

In mattinata anche la sosta alla scuola d’infanzia di Trebbiantico (ore 11.30), prima del pranzo con i residenti del quartiere al Prima Hangar di Strada dei Colli. Nel pomeriggio Ricci proseguirà con attività commerciali di Novilara (ore 14.15) e visita a Galantara e locali del museo alle Stufe di Trebbiantico (ore 15.15). Poi gli incontri con centro d’aggregazione Dirinvagò e onlus A.Tre Con (ore 16); famiglie della frazione di Cerreto (ore 16.30); Polisportiva Arzilla al campo sportivo (ore 18); contrada, Pro Loco e scout al circolo Arci dell’Arzilla (18.30); circolo Acli e contrada di Candelara (ore 19); Soms e associazioni culturali nella Sala del Capitano di Candelara (ore 19.30); Acli e Polisportiva Novilara (ore 20). Infine il confronto con le associazioni Anfora e Stele, nell’ex scuola elementare di Novilara (ore 20.30).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>