Buon compleanno Valentino. Gli auguri di Pu24 ai 38 anni del Dottore

di 

16 febbraio 2017

Bruscolini intervista un giovanissimo Valentino Rossi. Alle sue spalle papà Graziano

Bruscolini intervista un giovanissimo Valentino Rossi. Alle sue spalle papà Graziano16

Oggi 16 febbraio, Valentino compie 38 anni. Buon compleanno Vale, dagli appassionati di moto, dalla Terra dei Piloti e dei Motori e dalla Redazione di Pu24.it

Un buon compleanno sincero Dottore, che via web arriverà velocemente sino in Australia dove il nove volte iridato sta disputando i test della MotoGp, alla vigilia di quella che sarà l’ennesima stagione iridata di una lunghissima e vittoriosa carriera iniziata nell’ormai lontano 1996.

E a tal proposito Pu24.it pubblica una foto dell’epoca: Vale aveva appena vinto il suo primo Gp Mondiale a Brno il 17 agosto, tornò a Tavullia vincitore e in piazza si celebrò una grande festa: ad immortalare l’evento anche Obiettivo Motori, una trasmissione Tv molto seguita in quegli anni.

Buon compleanno Valentino.

 

 

Vale ha festeggiato il suo 38esimo compleanno con la squadra nel box di Phillip Island. Nel secondo giorno di test sul circuito australiano  il più veloce in pista è stato il suo compagno di scuderia Vinales.

Lo spagnolo in sella alla M1 ha siglato uno stratosferico crono di 1’28.487, secondo Marquez a +0.462, quindi un sempre convincente Cruthlow terzo con la Honda Lcr, quarto Bautista primo ducatista oggi, davanti a Dovizioso (+0.636) quinto, che ha preceduto Aleix Espargaro in gran spolvero con l’Aprilia che oggi ha sfoggiato una nuova e aerodinamica carenatura.

Ottavo Valentino Rossi a +0.827 da Vinales, dodicesimo Iannone con la Suzuki, solo 15esimo Lorenzo che oggi si è beccato un distacco superiore al secondo da Vinales.

Domani terzo e ultimo giorno di test.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>