Castagnole, un corso per farle a regola d’arte col maestro pasticciere Augusto Palazzi

di 

16 febbraio 2017

PESARO – Tempo di Carnevale, tempo di dolci di Carnevale. Le castagnole rappresentano da sempre la specialità tipica legata al periodo carnascialesco.

Augusto Palazzi

Augusto Palazzi

CNA Alimentare di Pesaro e Urbino, assieme all’Ente di formazione Form. Art. Marche organizza un corso di specializzazione della durata di 4 ore per apprendere e approfondire il metodo di realizzazione delle castagnole.

Il corso si svolgerà in un pomeriggio e sarà tenuto dal Maestro Pasticciere Augusto Palazzi (diverse partecipazioni televisive su RaiUno), e si terrà 20 febbraio 2017 alle ore 15 nei laboratori della ditta Tomassoni srl in via degli Abeti. La quota d’iscrizione è di 50euro. I posti sono limitati.

Per informazioni telefonare gli uffici del FORM. ART. CNA: 0721/426122 – 0721/426124 – 345/9596283 e.mail: pesaro@formartmarche.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>