Quanto piace il Carnevale di Fano: già sold out palchi, tribune e veglione

di 

16 febbraio 2017

FANO – Quella di quest’anno è un’edizione da Sold Out. Per la prima volta nella storia della manifestazione, a metà evento, i palchi, le tribune, le postazioni getto e anche le prenotazioni per il veglione ufficiale sono state tutte vendute. Se il successo si determina dall’interessamento e dall’affluenza della gente, l’edizione 2017 della manifestazione verrà ricordata come una delle più partecipate di sempre.

“Già da domenica scorsa – dicono dall’Ente Carnevalesca -, con il viale strapieno durante il Carnevale dedicato ai bambini e con il boom di presenze della sfilata delle 15, ci siamo resi conto che la città segue con grande interesse la manifestazione. Possiamo dire che siamo a buon punto per il raggiungimento di uno degli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio, ossia di fare un Carnevale partecipato che potesse far tornare ai fanesi la voglia di vivere la manifestazione in prima persona. Il fatto che in poco tempo abbiamo esaurito palchi e tribune e che le persone abbiano letteralmente preso d’assalto le postazioni getto, ci fa capire che c’è una gran voglia di Carnevale“.

16729131_967965083302942_805812524502928353_nVoglia di Carnevale e di far festa che si è vista anche dal sold out fatto dal CarnevalAzz, in programma per sabato 18 febbraio al ristorante O’Fish in zona porto turistico. Un ristorante in grado di contenere oltre 300 persone che si è riempito pochi giorni dopo del lancio dell’evento. Chi non si volesse comunque perdere il veglione ufficiale del Carnevale 2017 che avrà, tra le altre cose, ospiti le drag queen più famose dell’Adriatico, potrà comunque partecipare dalla mezzanotte al costo di 10 euro.

Grande partecipazione che si spera di replicare anche per il convegno “Valori e prospettive dello sport” organizzato dall’Ente Carnevalesca in collaborazione con il Panathlon Club Fano, in programma per domani alle 17.30 nella sala San Miche di via Arco d’Augusto. Tra gli ospiti di livello internazionale, la più attesa è di certo l’onorevole e olimpionica di scherma Valentina Vezzali, che prenderà parte al convegno/tavola rotonda, che verrà coordinato da Giovanni Orciani del Panathlon.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>