Di nuovo in campo: Italservice a Orte nel turno infrasettimanale

di 

20 febbraio 2017

Italservice PesaroFano da Boattini

Lorenzo Pizza e mister Cafù

PESARO – Non c’è tempo di festeggiare e neppure di riposarsi. Martedì 21 febbraio, cioè domani, alle 16 l’Italservice è di nuovo in campo per il turno infrasettimanale.

L’avversario di turno è Orte, quinta forza del campionato. 

Alla fine della regular season mancano 6 partite e PesaroFano è prima, a più 9 dalla seconda, Milano.

“Quello di Orte è un match importante contro una squadra che è in salute che sta lottando per entrare nei playoff – avverte mister Cafù -, sicuramente sarà una partita molto difficile come è stata l’andata in casa loro”.

Cafù che sugli avversarie dice: “E’ una squadra giovane con alcuni giocatori di esperienza che conoscono bene questa serie. Noi dobbiamo interpretare una gara intelligente, entrare concentrati e dare il nostro cento per cento per provare a portare i tre punti a casa”.

Sarà una settimana intensa per il team del presidente Lorenzo Pizza, giocandosi infatti due partite ravvicinate, il 21 in terra laziale e sabato prossimo di nuovo al palaFiera di Campanara (con il nuovo orario delle 17.30) contro Grosseto.

“Non riusciremo ad allenarci bene, quindi faremo solo sedute di rifinitura blande”, avverte Cafù.

Per l’incontro di Orte dovrebbe anche essere recuperato Egea che è ai box da due partite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>