Domani a Pesaro arriva Sergio Marchionne?

di 

23 febbraio 2017

Sergio Marchionne (foto tratta dal web)

Sergio Marchionne (foto tratta dal web)

PESARO – Sergio Marchionne, amministratore delegato FCA, domani pomeriggio potrebbe fare un salto alla Diba di Pesaro o “ in un’altre delle due concessionarie del Gruppo Diba, ad Ancona o a Rimini”.

Questo è quanto trapela dalla sede pesarese della DiBa in via Paganini.

I rumors, che stamattina giravano tra gli addetti ai lavori, sono cresciuti verso mezzogiorno quando alcune fonti, ci hanno confermato l’indiscrezione: “Marchionne nel pomeriggio di venerdì potrebbe fare una salto in una delle tre filiali del Gruppo Diba”.

Notevole, e comprensibile, la riservatezza che tale evento impone ma tra le strette maglie siamo riusciti a coglie che il tutto accadrebbe in occasione della presentazione della Stelvio, il primo Suv Alfa Romeo, al quale domani verranno tolti i veli e sarà presentato al pubblico, un pubblico selezionato visto  “l’alto lignaggio” dell’auto.

Una vettura notevole la Stelvio, in pieno stile Alfa, grintosa ed elegante: domani verrà presenta tata la versione 2.0 Turbo a benzina da 280 cavalli, alla quale presto si affiancheranno sia una versione Diesel sia la potentissima versione Quadrifoglio che di cavalli ne ha 510.

Stando alle nostre fonti, Sergio Marchionne l’uomo che ha guidato il profondo rinnovamento Fiat e che ora guida la FCA, potrebbe arrivare in visita al Gruppo DiBa perché è a Maranello alla Ferrari – è anche presidente e amministratore delegato del mitico Cavallino Rampante – dove si sta discutendo dei programmi della Formula Uno e della possibilità di Lanciare nuovi modelli i futuro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>