Gloria Bellardi racconta il suo Fashion Lab e la “sfida” alle grandi catene d’abbigliamento

di 

24 febbraio 2017

Gloria Bellardi

Gloria Bellardi

PESARO – Sabato 25 febbraio alla Chiesa della Maddalena (alle ore 17.30), l’incontro con Gloria Bellardi, la giovane fashion designer che ha deciso di tornare in Italia dopo aver lavorato all’estero e di aprire il suo “Fashion Lab” in pieno centro storico sfidando le grandi catene di abbigliamento.

Nel corso dell’incontro con il pubblico, Gloria racconterà la sua storia e la sua esperienza. Organizzata dall’ associazione culturale ETRA. – “Entra nell’arte” l’iniziativa sarà l’occasione per conoscerla da vicino, guardare i suoi disegni, ma anche i suoi appunti di lavoro, di viaggio, di vita.

Sostenuta in questa sua avventura dalla CNA di Pesaro e Urbino, Gloria Bellardi ha aperto il suo laboratorio-salotto in via dell’Abbondanza al civico 33 e domani sarà il primo di due eventi programmati per far conoscere il suo lavoro.

Ai primi 25 partecipanti all’incontro di domani, infatti, sarà consegnato un invito personale che garantirà un posto a sedere per il Domenica 5 marzo. In quell’occasione Gloria Bellardi, sempre alla Chiesa della Maddalena (ore 18), presenterà la sua nuova collezione di abiti “El dia de mi suerte”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>