Un compleanno speciale per un ducatista doc

di 

25 febbraio 2017

Alessandro Magrini

PESARO – Quale location migliore per celebrare una piccola a festa (a sorpresa!) per il compleanno del proprio fidanzato, Ducatista DOC, con il cuore che pulsa sangue color rosso Ducati?

Questa è stata la fatidica domanda che si è posta qualche settimana fa Denisa, compagna di vita (e di moto!)  di Sonny “Desmo”, vicepresidente del Ducati Club Pesaro Urbino Official D.O.C..

La risposta per Denisa, ragazza sveglia ed appassionata, è stata piuttosto  semplice e, se vogliamo, “scontata”….

La concessionaria Ducati 2M Moto di Pesaro… così, grazie all’aiuto e alla collaborazione fraterna dei ragazzi e degli amici del Club e all’ospitalità (e complicità!) del simpatico titolare Marcello Marcelli e della moglie Patrizia, Denisa ha organizzato in gran segreto un pomeriggio tra le moto per festeggiare i 33 anni di Sonny, che, tra la felicità ed un briciolo di commozione, ha ovviamente gradito in modo eccezionale, ringraziando in modo sentito tutti coloro che hanno voluto partecipare….

Perché la passione per le due ruote e nella fattispecie per la “Rossa” di Borgo Panigale va onorata tutti i santi giorni, e a maggior ragione nel giorno in cui è nato chi la custodisce, la coltiva e la alimenta come una delle ragioni fondamentali della propria esistenza….

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>