Esonerato Cangini, Bebo Angelini è il nuovo allenatore del GabicceGradara

di 

1 marzo 2017

Alberto Angelini

Alberto “Bebo” Angelini

GABICCE – Al fine di dare una svolta il Gabicce Gradara ha esonerato il tecnico Paolo Cangini al suo posto Alberto Angelini, ex Allievi Nazionali Rimini, settore giovanile Vis Pesaro, Rio Salso e Vismara in Promozione.

La società ASD Gabicce Gradara ringrazia per l’ottimo lavoro svolto Paolo Cangini, che ha vissuto in primis in veste di giocatore, poi in quelle di tecnico, l’avventura rossoblu, dagli albori nel 2010, sino ad oggi, conducendo con grande motivazione e entusiasmo a questa escalation. Dalla vittoria del campionato in seconda e in prima categoria, una coppa Marche conquistata e lo storico approdo nel campionato promozione girone A, ora a malincuore le strade si dividono, al fine di dare una volta e raggiungere l’obbiettivo salvezza. Al tecnico Paolo Cangini vanno i dovuti ringraziamenti con l’augurio del miglior prosieguo di carriera. Oggi alle ore 15 esordio in panchina per mister Angelini nella gara di andata semifinale di Coppa Italia Stadio Magi di Gabicce Mare contro la Vigor Castelfidardo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>