A Talacchio si scaldano i motori per il 4° Rally Drift Show

di 

2 marzo 2017

Rally drift show 285x408TALACCHIO DI VALLEFOGLIA – E’ tutto pronto per il 4° Rally Drift Show che si svolgerà il 3-4-5 marzo  nella piana di Talacchio nella città di Vallefoglia dopo lo straordinario successo dell’anno scorso.

Le tribune sono già state montate e gli organizzatori stanno lavorando affinché sia tutto perfettamente allestito e in sicurezza per domani, giorno di apertura del Rally.

Quest’anno ci saranno 2 circuiti, uno per il Rally – Drifting e uno per le Motard.

Si parte domani sera alle 20.30 con l’esibizione Rally e Drifting in diretta su Radio Studio Più, si prosegue sabato alle 14 con l’apertura ufficiale del 4° Rally Drift Show, la presentazione degli equipaggi e il taglio del nastro da parte del sindaco della città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, il presidente della Provincia Daniele Tagliolini, il presidente del Team RCM Nicola Costantini e Graziano Rossi.

Domenica 5 marzo lo spettacolo continua per l’intera giornata, dalle 9 fino alle 18 per concludere con i saluti e i ringraziamenti alle 18.30.

Tantissimi piloti di livello nazionale saranno ospiti di questo straordinario evento.

Tre giorni di puro spettacolo ma anche di solidarietà con l’auspicio che possa raddoppiare le presenze rispetto alla scorsa edizione.

Ecco il Programma Rally Drift Show in formato .pdf.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>