In ricordo di Antonio Brancati. Martedì Fondazione Cassa di Risparmio e Ente Olivieri commemorano l’illustre professore scomparso

di 

3 marzo 2017

Antonio BrancatiPESARO – La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro e l’Ente Olivieri – Biblioteca e Musei Oliveriani propongono per martedì 7 marzo alle 18 presso l’auditorium della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro – piazza Antaldi, 2 – un momento di ricordo per Antonio Brancati.

Aderiscono al ricordo, che si avvale della collaborazione del Circolo della stampa/Pesaro, l’Accademia Agraria di Pesaro, l’Accademia Raffaello di Urbino, il Conservatorio “G. Rossini” di Pesaro, la Fondazione “G. Rossini” di Pesaro, l’Istituto per la storia del Risorgimento italiano-comitato di Pesaro e Urbino, il Rotary Club Pesaro.

L’illustre scomparso, che per tanti anni è stato un punto di riferimento nelle iniziative culturali della provincia di Pesaro e Urbino, verrà ricordato dall’amico e sodale prof. Giorgio Benelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>