Irene Saderini non sarà più il volto femminile di Sky in MotoGp

di 

4 marzo 2017

Il post su Fb di Irene Saderini

Il post su Fb di Irene Saderini

“Non ci sarò per la nuova stagione MotoGp, in bocca al lupo a (quasi) tutta la squadra, in bocca al lupo @veraspadini!….”.

Questo il “cinguettio” di Irene Saderini, la bionda giornalista che con un post su Fb ha  comunicato al mondo degli italici appassionati moto che – dal Qatar – non farà più parte del team di Sky nelle telecronache dedicate alla MotoGp e che, a sostituirla, sarà la collega Vera Spadini.

Era un segreto di Pulcinella perché da tempo, all’interno del circus iridato, si sapeva che Irene, da tre anni il volto femminile di Sky per la MotroGp, nel 2017 non avrebbe fatto parte dello staff che segue il Mondiale Moto.

Lo sapevano tutti ma nessuno lo ha scritto. Solo che oggi – dopo il post su Fb con quell’in bocca al lupo a (quasi) tutta la squadra – la Saderini sembra lanciare un messaggio come volesse lasciare intendere che – qualcosa – non è andato per il verso giusto.

Irene dalle nostri parti è abbastanza conosciuta non solo perché volto femminile di Sky in MotoGp, ma anche perché ha abitato per circa un anno a Monteluro, a due passi da Tavullia dove, si seppe “illo tempore” leggendo testualmente le cronache di un giornale locale che “aveva il suo nido d’amore” con Danilo Petrucci, pilota del team Pramac Ducati in MotoGp.

Fuor di metafora: Danilo e Irene, per un certo periodo, sono stati insieme vivendo in una villetta nei pressi di Tavullia e i loro due volti noti non passavano certo inosservati nel paese di Vale Rossi.

Sempre dalle colonne del giornale locale, apprendemmo il 3 maggio del 2016 che “amore finito tra Petrucci e la giornalista Sky” mentre poco prima era finito anche l’idillio tra Valentino e la Linda: il 2016 non ha portato bene agli amori .. racing.

5 Commenti to “Irene Saderini non sarà più il volto femminile di Sky in MotoGp”

  1. Guido scrive:

    Penso che non piangerà nessuno anzi tanti applausi per una epurazione doverosa almeno per quello squallido spot prima del Gp Inglese dove la signorina si augurava una caduta ( di stile) per riaprire il Mondiale…. e dice pure di amare i motori

  2. BRUSCO 54 scrive:

    Grande Guido, ma lo stile non… lo acquisti al mercato… e …se sapessi….

  3. Stefano Capecchi scrive:

    Era l’ora ….speriamo in un atteggiamento più professionale meno faccine

  4. Nando scrive:

    Mi dispiace molto che non sia più Lei la commentatrice femminile di sky ritengo sia una professionista preparata, intelligente e conosca molto bene il mondo dei motori, ci mancherà molto il suo modo divertente e sbarazzino di intervistare i biglietti della motore buona Irene.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>