Vuelle, Ryan Harrow piace a Imola: sarà sacrificato per un play?

di 

6 marzo 2017

Consultinvest Vuelle-Umana Venezia (foto Filippo Baioni) Ryan Harrow

Consultinvest Vuelle-Umana Venezia (foto Filippo Baioni) Ryan Harrow

PESARO – Queste le ultime novità sulla Consultinvest Victoria Libertas diffuse stasera dal sempre bene informato sito Spicchi d’Arancia:

PESARO SOGNA UN PLAYMAKER D’IMPATTO, A IMOLA PIACE RYAN HARROW

La netta sconfitta patita a Venezia ha riacceso il desiderio di Pesaro per cambiare marcia in cabina di regia, sempre a patto di reperire sul mercato un giocatore che offra garanzie di impatto alla squadra di Bucchi. Il candidato al sacrificio resta Ryan Harrow (2 punti in 27’ contro la Reyer) per cui si è fatta avanti Imola dalla A2 e la cui posizione è monitorata anche da qualche club francese. In precedenza la Vuelle aveva fallito l’abboccamento col lungo di passaporto giamaicano Omari Johnson (Massimo Rizzo Sports Management), lasciato libero dai lituani del Neptunas Klapieda, che ha ribadito il no già espresso la scorsa estate: nel caso avrebbe preso il posto di Donatas Zavackas.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>