Volley A2, Coppa Italia, posti disponibili dei pullman dei Balusch

di 

7 marzo 2017

Foto di gruppo dopo una vittoria delle ragazze della myCicero con i Balusch (Foto Eleonora Ioele)

Foto di gruppo dopo una vittoria delle ragazze della myCicero con i Balusch (Foto Eleonora Ioele)

PESARO – Sono già 90 i tifosi prenotati per andare a Osimo a seguire la myCicero impegnata nella finale di Coppa Italia di serie A2. Sono ancora disponibili i posti nel secondo pullman organizzato dai Balusch, gli appassionati supporter pesaresi. Gli interessati devono prenotare entro domani, mercoledì 8 marzo, telefonando al numero 331.4686470 (Giada). La prenotazione è necessaria soprattutto per riservare i biglietti.

Da Filottrano arrivano notizie interessanti sulla partecipazione. Sono già 1.000 i biglietti venduti in prevendita nella prima settimana di prevendita.

Ricordiamo il costo dei biglietti: 7 euro (posto unico in ogni settore del PalaBaldinelli); ridotto 3,50 euro (da 6 a 14 anni e over 70); 5 euro (tutti i tesserati Fipav che hanno compiuto 14 anni).

E’ ancora possibile prenotare i biglietti inviando una email all’indirizzo biglietti@pallavolofilottrano.it indicando nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologia dei biglietti.

Mercoledì mattina ad Ancona, conferenza stampa di presentazione della finale che in ogni caso regalerà il trofeo alle Marche. Per la myCicero parteciperanno i presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini, l’allenatore Matteo Bertini e il capitano Federica Mastrodicasa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>