Crolla un ponte in A14, due morti e due feriti. Le FOTO e il VIDEO

di 

9 marzo 2017

CAMERANO (Ancona) – Una tragedia immane, quella che si è materializzata oggi verso le 13.30, sull’autostrada A14, all’altezza di Camerano, tra Loreto e Ancona. Il crollo di un ponte – il numero 167, al chilometro 235 + 800 – ha causato la morte di due persone che sopraggiungevano in auto e due feriti, due operai che lavoravano all’ampliamento del tratto a tre corsie.

 

LE FOTO E IL VIDEO DEI VIGILI DEL FUOCO

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

FABBRI (PD): TRAGEDIA CHE LASCIA SGOMENTI

“Il primo pensiero e il cordoglio più sentito, in questo momento, sono rivolti alle famiglie delle due vittime di questo tragico incidente. Aspettiamo con apprensione notizie certe anche in merito alla condizione di salute delle altre persone coinvolte che, a quanto si apprende, sarebbero operai che stavano lavorando sul posto. Si tratta di una tragedia le cui dinamiche vanno chiarite al più presto, ma che lascia veramente sgomenti. Attendiamo che le autorità competenti ci forniscano le prime indicazioni in merito a questo drammatico incidente per valutare, in ragione delle nostre competenze come Commissione infortuni sul lavoro, l’apertura di un fascicolo di inchiesta. Come presidente della Commissione ho comunque già disposto la richiesta di una nota informativa al Prefetto di Ancona rispetto a quanto accaduto”. Lo afferma la senatrice marchigiana del Pd Camilla Fabbri, presidente della Commissione d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro, in merito al crollo del cavalcavia lungo l’autostrada A14 all’altezza di Camerano, tra Loreto e Ancona Sud, nelle Marche.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>