Animali, incontro a Fano “Dalla parte del proprietario: la legge per i quattrozampe”

di 

9 marzo 2017

spiaggia per cani cane mareFANO – Tutte le leggi che tutelano i quattrozampe. Le raccontano e spiegano Erika Delbianco e Simona Santoni, avvocatesse di Gaia Lex Rimini e Pesaro. Dove? A Fano venerdì 10 alle ore 20.30, in un incontro pubblico aperto a tutti presso Coworking 2 di Via Cattaneo 11 organizzato dal Centro Cinofilo di Fano.

“Aumentano in continuazione i litigi che hanno come protagonisti inconsapevoli, o più spesso vittime, gli animali”, spiega il presidente di Gaia Animali & Ambiente Onlus Edgar Meyer. Con Gaia Lex, il nostro centro di azione giuridica, facciamo informazione e forniamo assistenza”.

Il vicino di casa pretende che ci sbarazziamo del nostro cane perché gli da fastidio? L’amministratore di condominio non vuole che occupiamo di sfamare i gatti randagi? Dobbiamo fare una denuncia per abbandono o maltrattamento di animali? Gaia Lex, il centro di azione giuridica di Gaia Animali & Ambiente Onlus, risponde a tutte le domande e tutela i diritti animali.

Per info 333.9652586.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>