Tronchi al porto di Pesaro, continua la pulizia

di 

9 marzo 2017

PESARO – Alle prime ore del mattino di oggi, grazie alla puntuale collaborazione del Comune di Pesaro, tramite Marche Multiservizi, è proseguita la pulizia dall’abbondante materiale legnoso accumulatosi nelle aree portuali di Pesaro, su segnalazione della Capitaneria di Porto, che nei giorni trascorsi si era adoperata per segnalare a tutti gli operatori marittimi, della pesca e del diporto ed anche ai naviganti in genere, il potenziale rischio per la sicurezza della navigazione anche in tratti di mare antistanti il nostro scalo, derivanti dal galleggiamento e la semisommersione dei legni.

A tal proposito pare, in particolare, che i due grossi tronchi segnalati alla deriva dalla stessa Capitaneria si trovino ora spiaggiati sulla riva immediatamente a sud del porto.

La Capitaneria ha coinvolto ulteriori autorità affinché possano essere intraprese misure preventive e di ulteriore rimedio per limitare la problematica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>