L’ultimo salito a Luigi Alessi, il meccanico del Gallo morto a 32 anni

di 

11 marzo 2017

Il povero Luigi Alessi (foto tratta da Facebook)

Il povero Luigi Alessi (foto tratta da Facebook)

GALLO DI PETRIANO – Gallo di Petriano è pronta a salutare per l’ultima volta Luigi Alessi, il meccanico scomparso a soli 32 anni per un maledetto incidente in moto materializzatosi l’altro pomeriggio a Trasanni. Dopo il rosario di ieri, tutta la comunità gremirà la chiesa di Santa Maria dove alle 15 sono in programma i funerali.

Un ragazzo solare Luigi, con la passione per i motori. Meccanico all’officina Volkswagen di Bernardini Auto in via Sasso, il 32enne ha trovato la sua fine all’uscita del lavoro, dopo uno scontro con una Fiat Multipla in manovra all’altezza di Trasanni, nel punto dove abita una nota famiglia di apicoltori. Inutile la frenata di 15 metri, il ragazzo è morto poco dopo l’incidente all’ospedale di Urbino, lasciando nello sconforto più grande tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Socio della Pro loco e volontario del 118, come riporta il Corriere Adriatico di oggi il Moto Club Ducale di Urbino scorterà la salma dalla camera mortuaria fino alla chiesa di Gallo di Petriano.

Per quel poco che può valere, ai genitori di Luigi, al fratello Michele e alla sorella Oriella l’abbraccio sincero della redazione di pu24.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>