La carica dei 300 pesaresi spingono l’Inter al 7-1 sull’Atalanta

di 

14 marzo 2017

PESARO – Sono saliti a Milano in 300 per assistere alla partita Inter-Atalanta e tifare per la squadra del cuore. L’Inter Club Pesaro non si smentisce mai e anche in questa occasione è riuscito a suonare la “carica”, adunando soci e tifosi nerazzurri da tutta la provincia (Pesaro, Fossombrone, Cagli, Acqualagna, Fano, Calcinelli), da Ancona e pure dalla vicina Romagna (Rimini).

Così, domenica mattina sono partiti da Pesaro tre pullman (a due piani) e tantissime auto, tutti con destinazione San Siro. Un viaggio organizzato nei minimi dettagli, accompagnato dal sole, nel segno dell’amicizia e dell’appartenenza alla stessa bandiera, quella nerazzurra. Davanti al Meazza foto di gruppo, poi via, tutti dentro, per sostenere Icardi & C. Alla fine il risultato “tennistico” (7 a 1 in favore dei ragazzi di Pioli) ha ripagato alla grande tutti i tifosi interisti.

Oltre settanta i bambini a seguito, che al termine dell’incontro hanno potuto salutare uno dei loro beniamini, Cristian Ansaldi, e farsi fotografare con lui.

Ma l’Inter Club Pesaro non si ferma, e pensa già alle prossime sfide di San Siro, da Inter-Sampdoria (3 aprile)  a  Inter-Napoli (30 aprile), al derbissimo Inter-Milan (15 aprile).

Info www.interclubpesaro.it.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>