Urbino, entro venerdì le domande per servizi mensa e trasporto del prossimo anno scolastico

di 

15 marzo 2017

mensaURBINO – Scadrà venerdì 17 marzo, cioè dopodomani, la possibilità per le famiglie di Urbino di presentare le domande di ammissione ai servizi mensa e trasporto per il prossimo anno scolastico per asili, elementari e scuole medie. Ne dà menzione Il Ducato, sottolineando che la domanda deve essere presentata anche da coloro che già usufruiscono dei servizi.

“Le domande – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Urbino – devono essere presentate su apposita modulistica presso l’Ufficio Politiche Educative del Comune nei giorni e negli orari di apertura al pubblico”, ovvero giovedì dalle 8.30 alle 13.45 e dalle 15 alle 17, e venerdì dalle 8.30 alle 13.45. Eventuali richieste presentate dopo la scadenza del termine potranno essere accolte compatibilmente con le modalità organizzative già definite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>