Lo Snipers Team è già in Qatar: Fenati e Danilo scaldano i motori per il Mondiale moto

di 

16 marzo 2017

PESARO – Fra una settima semaforo verde per la prima gara del Mondiale 2017, un Campionato che si preannuncia a luci rosse in tutte le classi. Ma quella che a noi interessa di più è la Moto3 dove i piloti da combattimento battaglieranno con i colori del Marinelli Rivacold Snipers team su Honda ufficiali.

La squadra è già volata in Qatar, sul circuito di Losail, per tre giornate di test ufficiali in notturna. Per Romano Fenati e Jules Danilo questi tre giorni saranno importanti per testare il nuovo motore Honda, versione 2017, fresco di consegna e per definire la messa a punto in vista della gara.

Ecco le parole di Romano Fenati: “Siamo arrivati belli carichi in Qatar e sinceramente non vedo l’ora di provare il nuovo motore! Questi tre giorni saranno importanti per prenderci confidenza e per stabilire già la messa a punto della gara”.

Gli fa eco Jules Danilo: “Non vedo l’ora di iniziare a girare qui in Qatar, un circuito che mi piace molto. Nei precedenti test pre-campionato ho lavorato molto per ritrovare il feeling con la moto. Alla fine abbiamo preso la strada giusta da seguire e adesso non resta che fissare una buona base di set-up su cui lavorare per tutta la stagione”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>