Movimento Democratico e Progressista (Mdp): domani la presentazione a Fano con l’On. Ricciatti e l’europarlamentare Panzeri

di 

16 marzo 2017

FANO – Un nuovo progetto per la sinistra non può non avere quale orizzonte la costruzione di una Europa politica, più attenta alle necessità delle persone e in grado di coniugare democrazia, sviluppo economico e protezione sociale.

Sarà questo il tema dellincontro Europa-Italia. Un nuovo progetto per la sinistra, che si terrà a Fano il prossimo venerdì 17 marzo alle ore 18 presso lex chiesa di San Leonardo in via Cavour.

Liniziativa è organizzata da Articolo 1 -Movimento Democratico e Progressista (MDP), nuovo soggetto politico nato per rimettere al centro delle politiche di sinistra lavoro e la democrazia. 

Le sfide che siamo chiamati ad affrontare oggi, come forza di sinistra, devono spingerci a ripensare la nostra azione politica in Europa e per lEuropa – afferma la deputata Lara Ricciatti, da poco eletta vicecapogruppo alla Camera di Articolo 1 Movimento Democratico e Progressista – sono contenta di questa iniziativa, che sarà anche preziosa occasione per presentare alla città il nostro progetto politico.

Allincontro parteciperà anche leuroparlamentare Antonio Panzeri, eletto nella circoscrizione nord-ovest, che proprio negli scorsi giorni ha annunciato la propria adesione a MDP.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>