Eurospin di Montecchio: furto sventato da telecamere e vigilanza notturna

di 

20 marzo 2017

euro_spinVALLEFOGLIA – La vigilanza notturna della Vigilar ha sventato questa notte un furto all’Eurospin di Montecchio. Attraverso le telecamere installate nel supermercato un operatore della Centrale Vigilar, alle ore 23.20 , aveva infatti notato aggirarsi un uomo a volto coperto all’interno dello stabile. Quattro minuti dopo due pattuglie della vigilanza erano sul posto in via Pascali.

La guardia ha immediatamente notato che la porta di ingresso del supermercato era stata forzata e, arrivata la seconda pattuglia, si è provveduto ad una ispezione interna. Dove si è notato che l’allarme era stato manomesso tagliando i fili dell’impianto.

Contattate forze dell’ordine e responsabile del punto vendita, si è poi riuscito a constatare che i malviventi non sono riusciti nel loro intento e. Controllate le immagini della videosorveglianza si sono notati tre malintenzionati a volto coperto dileguarsi all’arrivo delle pattuglie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>