Il terrore corre sul filo di…Piobbico. L’Appennino diventa teatro del corto-thriller di Ilaria Ferrandino. Mercoledì provini per attori e comparse

di 

20 marzo 2017

PIOBBICO – All’erta aspiranti attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 25 anni per l’evento che vedrà Piobbico teatro del corto “Il Resort”, un thriller le cui riprese avranno inizio il 17 aprile prossimo a La Caprareccia lo splendido non solo Agriturismo alla periferia della cittadina appenninica. Con la regia di Ilaria Ferrandino giovane e promettente artista che ha conseguito brillanti risultati negli studi a Londra, grazie al supporto di Gianni Minelli che l’assisterà nel corso delle riprese e con la partecipazione straordinaria dell’attore polacco Romuald Klos (coprotagonista ne “La passione” di Mel Gibson, ndr), sarà girato il cortometraggio destinato alle rassegne internazionali.

Va detto che, la disponibilità del sindaco di Piobbico Giorgio Mochi è essenziale perché proprio da qui, dall’Appennino marchigiano, parta la Prima Rassegna Internazionale Cortometraggi che farà parte di un ricco ventaglio di iniziative di sicuro interesse per la stagione estiva. Qualche anticipazione sul lavoro; una storia da brivido, che si snoda a ritmo quasi spasmodico, e che vede il protagonista vivere l’incubo di essere spiato dopo essersi accorto che qualcuno sta complottano contro di lui. Immancabile il colpo di scena finale sul quale l’autore non ho voluto svelare nulla per non togliere l’effetto sorpresa allo spettatore. Il resto lo fa l’ambientazione, la pittoresca cornice del Resort la Caprereccia dove l’attore principale vive la sua vicenda nel corso di una vacanza termale.

Come si diceva, l’Organizzazione provinerà comparse e attori mercoledì prossimo 22 marzo dalle ore 15 alla sede di Comune di Piobbico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>