A Pesaro si parla di “Corretta alimentazione”: incontro di 50&più e Terziario Donna Confcommercio

di 

21 marzo 2017

Corretta alimentazionePESARO – Riprendono gli incontri della serie “Volersi bene, vivere bene – conoscere il proprio corpo e l’alimentazione per un completo benessere”, parte del programma di iniziative che 50&più e Terziario Donna Confcommercio Pu della provincia di Pesaro e Urbino hanno programmato per il 2017. Stavolta si parlerà di “Corretta alimentazione per vivere in buona salute, prevenire e affrontare i disturbi dell’invecchiamento”. Relatore il medico oncologo Luca Imperatori.

Gli incontri, con ingresso aperto gratuitamente a tutti, sono condotti da esperti del settore e hanno lo scopo di avvicinare il pubblico agli importanti e complessi argomenti del benessere psicofisico e della corretta alimentazione. Il primo appuntamento è per giovedì 23 marzo, cioè dopodomani, alle 18, nella sede pesarese della Confcommercio in strada delle Marche, 58.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>