Volley myCicero, prezzi speciali con Soverato. Alice Degradi e Alice Santini ospiti di Tvrs

di 

23 marzo 2017

Volley Pesaro

Alice Santini e Alice Degradi (Volley Pesaro)

PESARO – Si deve riconoscere ai dirigenti del Volley Pesaro che facciano di tutto per attirare l’attenzione in particolare degli appassionati, ma anche di chi ama lo sport in generale. Intanto allestendo una squadra che, a quattro giornate dalla fine della stagione regolare, è ancora in lotta per la promozione diretta in serie A1. Una bella squadra che nella peggiore delle ipotesi chiuderà al secondo posto con il vantaggio della fattore campo nei playoff che vedranno protagoniste le squadre dal secondo al settimo posto, con la seconda e la terza che salteranno il primo turno che vedrà confrontarsi, con gare di andata e ritorno e spareggio in casa della migliore classificata, la quarta contro la settima e la quinta contro la sesta.

Ci sarà tempo per occuparsene. Prima ci sono ancora da giocare quattro partite della stagione regolare, che vedranno la myCicero due volte sul taraflex del PalaCampanara: domenica 26 marzo, ore 17, con il Volley Soverato; sabato 15 aprile, alle ore 17, con l’Entu Olbia. Fra le due partite in campo amico, altrettante trasferte: il 2 aprile a Settimo Torinese; una settimana dopo, in quella che potrebbe essere la partita dell’anno (per entrambe le squadre) a Osimo, nel derby con la capolista Lardini Filottrano.

Per quanto riguarda le attenzione dei co-presidenti Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini che sperano di portare tanti spettatori a Campanara, queste le proposte per domenica 26 marzo:

Si entra in 2 si paga 1 biglietto!

Due adulti: 8 euro

Due under 18: 4 euro

Un adulto e un under 18: 8 euro

Under 14: ingresso gratuito

Tesserati Volley Pesaro: ingresso gratuito

Tanti motivi per sostenere la squadra allenata da Matteo Bertini in un impegno non facile. Soverato ha vinto in casa della Lardini Filottrano e nella gara d’andata superò nettamente le ragazze pesaresi, che domenica avranno mille e più motivi per la rivincita.

Magari è anche di questo che Alice Degradi e Alice Santini parleranno ospiti di Tvrs, la televisione marchigiana, che le ha avute ospiti della trasmissione “Il Volley di spiker”, condotta da Andrea Verdolini. La trasmissione andrà in onda venerdì 24 marzo alle ore 21,30 sul canale 111 e alle ore 22,45 sul canale 11 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire anche in streaming nel sito web tvrs.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>