Snipers Team: Fenati secondo al termine delle libere in Qatar

di 

24 marzo 2017

FenatiLOSAIL (Qatar) – Secondo tempo per Romano Fenati nell’ultima tornata di prove libere in programma. Aspettando le qualifiche vere e proprie di domani, l’ascolano del Marinelli Rivacold Snipers ottiene un ottimo tempo (2’06.989) nonostante lo scarso grip dovuto alla sabbia in pista. Il tracciato sporco rende il turno di Jules un po’ più complicato ma il momento della verità per entrambi sarà domani, nella sessione valida per definire i posti in griglia.

Romano Fenati: “Oggi la pista era molto sporca a causa del vento forte di ieri ma, allo stesso tempo, si riusciva a guidare meglio perché il vento è calato molto. In questo turno abbiamo provato prima una gomma da dieci giri, poi una H al posteriore e S all’anteriore e, solo alla fine, siamo usciti con le gomme da gara. Direi che il passo di quest’ultima fase del turno è quello che possiamo mantenere per tutta la gara“.

Jules Danilo: “Oggi il vento è calato molto rispetto a ieri ma con la pista sporca non mi sentivo completamente a mio agio. Dobbiamo cercare di trovare la strada giusta domani subito all’inizio del turno per riuscire ad ottenere una buona posizione in griglia”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>