Arraffa un profumo e poi usa violenza su una guardia giurata: 22enne beccato all’Iper Pesaro

di 

25 marzo 2017

L'Iper Pesaro (screenshot da Google Maps)PESARO – I carabinieri della stazione di Borgo Santa Maria hanno arrestato, in flagranza di reato, un 22enne residente nell’entroterra di questa provincia, già noto per trascorsi giudiziari, disoccupato, poiché ritenuto responsabile di rapina impropria.

Il giovane, nel primo pomeriggio del 22 marzo, sorpreso all’interno della galleria del centro commerciale “Rossini Center”, immediatamente dopo aver asportato una confezione di profumo che aveva occultato sulla sua persona, usava violenza nei confronti di una guardia giurata del citato esercizio, al fine di garantirsi la fuga. L’immediata perquisizione personale effettuata dai militari operanti prontamente intervenuti, consentiva di rinvenire il cosmetico appena trafugato nonché un giubbotto risultato asportato il 19 marzo all’interno dello stesso esercizio commerciale. La refurtiva è stata restituita agli aventi diritto.

Nella mattinata odierna, il gip del Tribunale di Pesaro convalidava l’arresto e disponeva, nei confronti del giovane, la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera presso la stazione Carabinieri di residenza in attesa del processo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>