Fermana-Vis in diretta su Sportube. Intanto il giudice ferma Falomi per due turni

di 

29 marzo 2017

Vis Pesaro-CivitanovesePESARO – Fermana-Vis in diretta streaming su Sportube. La notizia, di oggi, è che il derbissimo di domenica prossima sarà trasmesso live dalla prima web tv dedicata allo sport. Visione gratuita, basterà semplicemente registrarsi al sito seguendo il link www.sportube.tv/register. La partita sarà trasmessa nella sezione LIVE del sito www.sportube.tv/live.

DAL CAMPO

Intanto oggi doppio allenamento per la ciurma di Sassarini. Tutti disponibili, eccezion fatta per Ridolfi che ha finito anzitempo la stagione per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Rispetto al match di domenica col Monticelli rientreranno Ficola e Mureno, ma la Vis dovrà fare a meno di Nicola Falomi squalificato per due turni per via del rosso rimediato nell’ultima partita. Un peccato perché priva Sassarini della possibilità di schierare due punte “vere”, come fatto domenica nell’ultimo spicchio del derby perso col Monticelli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>