Volley A2, le colibrì tornano a pedalare con Velomarche prima e con la Battistelli poi: amichevole a Campanara

di 

29 marzo 2017

Le biciclette di Velomarche  targate myCicero Volley Pesaro

Le biciclette di Velomarche  targate myCicero Volley Pesaro

PESARO – Sconfitta da Soverato, la myCicero Volley Pesaro deve tornare a… pedalare. Da giovedì pomeriggio le colibrì avranno un motivo in più per farlo. Velomarche, la nota azienda che ha deciso di donare alcune splendide biciclette alle ragazze allenate da Matteo Bertini, che sono grandi appassionate delle due ruote. Degradi, Ghilardi, Mastrodicasa e Santini, ma crediamo anche altre, amano girare la città pedalando. Speso le si vede sulle ciclabili, in particolare quella del mare, verso Fosso Sejore, per la felicità di Andrea Biancani, oggi consigliere regionale, ma prima dell’impegno nel capoluogo di regione attivissimo assessore alla mobilità urbana, fautore dell’estensione di una rete che colloca Pesaro ai primissimi posti in Italia.

Chi scrive non è spesso tenero nei confronti dell’Amministrazione comunale, ma ad avercene di amministratori così attenti all’utilizzo della bicicletta e della mobilità sostenibile.

Sportive che nei momenti liberi pedalano sono una straordinaria testimonianza di una bella realtà.

Così, giovedì pomeriggio, nel parcheggio alla fine della pista ciclabile di Baia Flaminia, alcune giocatrici della myCicero riceveranno dalle mani di Santina Cancellieri e Daniele Oliva, di Velomarche, le biciclette che giorni fa è andato a ritirare Giancarlo Sorbini, co-presidente del Volley Pesaro.

Giancarlo Sorbini e le splendide biciclette realizzate da Velomarche

Giancarlo Sorbini e le splendide biciclette realizzate da Velomarche

Poi trasferimento al PalaCampanara, dove la myCicero disputerà un’amichevole (ore 17,30, inizio riscaldamento) con la Battistelli San Giovanni in Marignano. E si vedrà se le colibrì torneranno a pedalare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>