500 biglietti per i tifosi vissini a Fermo ma prevendita obbligatoria

di 

30 marzo 2017

Vis Pesaro-Matelica tifosi Vis PratoPESARO – Cinquecento biglietti a disposizione dei tifosi della Vis. Questa la dotazione che la società Fermana ha dato al club biancorosso per i propri supporter, per il sentitissimo derby di domenica prossima allo stadio Recchioni. La notizia di oggi, però, è che i pesaresi che volessero scendere a Fano dovranno obbligatoriamente avere il biglietto in mano. Dovranno acquistarlo in prevendita, attiva domani e sabato presso il negozio Prodi sport di largo Ascoli Piceno e al circolo Amici della Vis. I tagliandi saranno venduti solo previa presentazione di un documento d’identità. Per chi non potesse farsi la trasferta, come al solito ci sarà il live su pu24.it.

LA LETTERA D’AMORE DEGLI ULTRAS

Intanto i gruppi Vecchia Guardia 1979 e Gioventù 2014 si stringono alla squadra in questo momento delicato, scrivendo una lettera d’amore che riportiamo integralmente:

E’ arrivato il momento più importante della stagione, siamo in prossimità del traguardo, i play off.
Quest’estate alla presentazione della squadra molti di noi si guardarono negli occhi quasi increduli a sentire pronunciare questa parola, questo obiettivo, dopo anni di bocconi amari …noi che comunque vada siamo sempre lì a sostenerla…
Quest’anno, ci siamo rifatti prendendoci grandi soddisfazioni, bel gioco, risultati, pubblico maggiore del girone, 1350 abbonati.
Dunque ci siamo, non sprechiamo quanto di buono fatto, chiediamo a tutti, giocatori in primis di lottare ancora, di fare un ultimo sforzo per centrare l’obiettivo tanto ambito quanto inaspettato in estate, vi chiediamo di fare quadrato, di crederci, di non mollare, fatelo per voi prima che per noi che ci saremo sempre, fatelo per ogni singola goccia di sudore che avete dato in ogni allenamento da uomini veri.
Non ha importanza se arriveremo secondi o no, statene certi mettete grinta e coraggio e noi vi faremo giocare in casa ovunque, continuando ad essere orgogliosi di quanto avete fatto voi tutti in questa stagione.
Non cedete ad una percezione illusoria negativa, abbiamo la capacità di essere totalmente felici, totalmente vittoriosi, ogni volta che ci si trova a porre limitazioni a se stessi, allora è il momento per usare tutto ciò come un’opportunità per dimostrare che ciò che si può ottenere è ben di più.
FORZA VIS !!!
Non camminerete mai soli!!!

V.G.1979 e GIOVENTU’ 2014

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>