All’Italservice il plauso della città di Pesaro: sabato premiazione in Comune

di 

30 marzo 2017

Il trionfo dell'Italservice PesaroFano 00023PESARO – Promozione in serie A1 e conquista della Coppa Italia serie A2. Due “titoli” in un colpo solo per la squadra di calcio a 5 Italservice PesaroFano.

Una promozione conquistata con largo anticipo e una Coppa Italia che i ragazzi di Ricardo Alexandre de Souza, meglio noto come Cafù, sono tornati ad alzare dopo appena due anni (l’altra volta era accaduto nella stagione 2014/2015).

Come allora, anche in questa occasione il Comune consegnerà un riconoscimento a dirigenti, tecnico e team per il doppio successo conquistato nell’anno in cui Pesaro è “città europea dello sport”.

Dunque, sabato primo aprile, alle ore 10.30, nella sala rossa del Comune, si terrà la consegna da  parte del sindaco di Pesaro Matteo Ricci e dell’assessore allo sport Mila Della Dora delle targhe di “plauso della città”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>