L’incontro speciale del “nostro” Amato Ballante

di 

30 marzo 2017

CARPI (Modena) – Incontro speciale per il “nostro” Amato Ballante. L’instancabile fotografo, da anni collaboratore di pu24.it, ieri pomeriggio si è recato a Carpi, nella sede di Radio Bruno, assieme a un amico. “Lui aveva un impegno di lavoro, io l’ho aspettato all’ingresso, dove a un certo punto sono arrivate diverse ragazze”. Il motivo? Semplice. All’interno degli studi c’era Nek, cantautore emiliano famoso al grande pubblico sia per le sue gesta canore che per le qualità estetiche, diciamo così.

“Ho visto dagli schermi della radiovisione di Radio Bruno che c’era un’intervista in diretta con Nek – racconta Ballante – Quando stava uscendo, gli ho chiesto se potevo fargli qualche foto e lui, gentilissimo e molto cordiale, ha acconsentito. Poi è uscita dallo studio anche Barbara, la ragazza che aveva intervistato Nek insieme a Marco, e ho fatto una foto anche a lei”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>