Verso l’Open Week SuperSport, incontro per i ducatisti pesaresi

di 

30 marzo 2017

Alessandro Magrini

PESARO – Nel corso del prossimo weekend, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 Aprile la concessionaria Ducati di Pesaro offre una nuova occasione per incontrare il vasto pubblico di appassionati Ducatisti e non solo. Si tratta di un evento speciale denominato “Open Week SuperSport” che segue, a distanza di circa un mese e mezzo, la fortunata due giorni denominata Ducati Season Opening 2017.

Nell’ambito di questa nuova apertura speciale, ci sarà l’occasione per vedere e TESTARE SU STRADA la nuova Ducati SuperSport MY17.

L’evento sarà certamente focalizzato in via prioritaria sul nuovo modello “Ducati SuperSport 2017″, a seguito del meeting ufficiale a cui i concessionari italiani della casa bolognese hanno recentemente preso parte e che si é tenuto in Sardegna e nel corso del quale sono state fornite agli addetti ai lavori”  tutte le informazioni riguardanti questa nuova moto. Ma rappresenterà anche un’occasione imperdibile per ammirare dal vivo l’intera gamma Ducati MY17.
Inoltre, il titolare Marcello Marcelli metterà a disposizione dei clienti la possibilità di effettuare dei “Test Ride” di svariati modelli esposti nei locali del salone, tutti appartenenti alla nuova gamma 2017, tra i quali:
 
– Ducati Multistrada 1200 Enduro
– Ducati Multistrada 1200

– Ducati Multistrada 950
– Ducati Hypermotard 939
– Ducati Scrambler Desert Sleed
– Ducati Xdiavel

L’evento sarà accompagnato da un ricco buffet, con la finalità principale di trascorrere assieme al pubblico due splendide giornate di autentica e genuina passione tra motociclisti e semplici appassionati.

Saranno presenti anche i fantastici ragazzi del Ducati Official Club Pesaro e Urbino, che offriranno la possibilità di sottoscrivere tesseramenti e di ritirare gadget, ed illustreranno, con la loro consueta cordialità e contagiosa simpatia, il ricco programma di eventi da loro organizzati per il  2017.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>