Tavullia omaggia Franco Morbidelli per la prima vittoria in Moto2

di 

1 aprile 2017

Franco Morbidelli omaggiato dalla "sua" Tavullia

Franco Morbidelli omaggiato dalla “sua” Tavullia

TAVULLIA – L’amministrazione comunale di Tavullia ha reso omaggio a un altro pilota tavulliese sul tetto del mondo. Franco Morbidelli, 22enne nato a Roma ma da tanti anni residente in città, domenica scorsa in Qatar ha vinto la sua prima gara di Moto2. Un altro successo per la VR46 Riders Academy e per la stessa Tavullia che si conferma sempre più la ‘Terra dei piloti e dei motori’. Il sindaco Francesca Paolucci, l’assessore al Turismo Patrizio Federici, il presidente dell’associazione ‘Terra dei piloti e dei motori’ Alberto Paccapelo giovedì pomeriggio hanno consegnato al talentuoso motociclista, accompagnato dall’uomo di fiducia Manuel Lucchetti, una targa ricordo a nome di tutta l’amministrazione comunale.

“Questa è una terra straordinaria: è incredibile come un territorio così piccolo riesca ad esprimere tanti talenti e campioni di motociclismo – premette il sindaco di Tavullia Francesca Paolucci – L’ennesima conferma che Tavullia è davvero la ‘Terra dei piloti e dei motori’. Abbiamo voluto rendere omaggio a un altro dei ‘nostri’ ragazzi che ha reso onore a Tavullia con uno straordinario successo. Che, speriamo, sia il primo di una lunga serie”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>