Gioco è movimento… le strade dell’apprendimento. Due giornate di percorsi formativi per gli allenatori di pallavolo

di 

8 aprile 2017

GiocoèmovimentoPESARO – Due giornate formative per gli allenatori della Volley Pesaro e delle società in collaborazione, Apav Lucrezia, Cattolica Volley e Gioca Volley Urbino.

Al Palasnoopy sabato 8 e sabato 22 aprile il Prof.re Andrea Farnese, autore del libro Mente in movimento, porterà i tecnici nell’ambito delle competenze in un percorso che vede l’alternanza di una parte teorica con l’attività in palestra per approfondire ed esperire il percorso motorio del bambino/a e conoscere il valore dell’interdisciplinarietà nello sviluppo della personalità e delle capacità motorie.

 

Andrea Farnese, laureato in scienze motorie e diplomato in Osteopatia presso il “CIO di Bologna”. Formatore e supervisore nazionale del CONI per i progetti Educamp e Centri CONI. Partecipa come consulente al progetto Giocampus ed è Cultore della materia presso l’università degli Studi di Parma. Vicepresidente e allenatore dell’ASD Sport Benessere e Salute Mentale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>