“Preparazione fisica nel calcio: principi e applicazioni pratiche”, a Fano il trainer vissino Sassarini

di 

8 aprile 2017

FunzionalmenteFANO – Serata da non perdere lunedì con l’atto conclusivo del corso “Preparazione fisica nel calcio: principi e applicazioni pratiche”, un ciclo di interessanti incontri tenuti dal preparatissimo Simone Arceci. L’iniziativa – curata dall’ex preparatore atletico dell’Alma in Lega Pro, laureato in Scienze Motorie e graduato a Coverciano con la qualifica di matchanalyst – ha sin qui riscosso un grande successo di partecipazione con una media di 35 persone a volta.

In questa quinta lezione si discuterà di “Precampionato: programmazione e pianificazione del periodo preparatori”, con l’intervento in veste di relatore esterno dell’attuale allenatore della Vis Pesaro in serie D David Sassarini. Il mister biancorosso porterà la propria testimonianza di gestione del precampionato, spaziando però anche su vari altri argomenti compreso il suo metodo di lavoro. Per info ed iscrizioni occorre rivolgersi allo stesso Arceci contattandolo via telefono al 3283927729, o tramite mail scrivendo a simonearceci@libero.it.

Mister David Sassarini

Mister David Sassarini

Il costo è di 20 euro, mentre l’appuntamento è alle ore 20:30 al Tag Hotel nella zona industriale di Bellocchi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>