Sport Riuniti Pesaro: Italservice, Bees e Montesi si mettono assieme, le FOTO

di 

9 aprile 2017

PESARO – Si chiama Sr16 ed è il progetto per unire le forze di varie discipline sportive differenti. Sport Riuniti Pesaro vuole mettere assieme l’Italservice calcio a 5, i Bees basket e la Montesi volley, sotto il coordinamento di Alessandro Mengucci di Consultinvest.

In Comune, ieri mattina, si è spiegato come l’intento è quello di fare squadra, pur mantenendo ognuno la propria autonomia. “L’obiettivo è mettere assieme tanti atleti provenienti da discipline differenti – ha spiegato Alessandro Mengucci – Le tre società che hanno aderito contano in totale circa 800 tesserati che, fuori di dubbio, costituiscono un bel movimento”.

Il tutto sotto la benedizione dell’amministrazione comunale. “Complimenti per il progetto – ha detto Mila Della Dora, assessore al Benessere e quindi anche allo sport – Lo sport unisce, ma quando a farlo è uno sponsor che diventa veicolo per il miglioramento del tessuto sociale che valorizza l’attività sportiva è ancora meglio”.

LE FOTO DI FILIPPO BAIONI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>