I Nidi di Pesaro si presentano. Appuntamento in Comune mercoledì 19 apirle

di 

12 aprile 2017

PESARO – Mercoledì 19 aprile, alle ore 18, nella Sala Rossa del Comune di Pesaro si terrà l’incontro “I Nidi di Pesaro si presentano” rivolto ai genitori dei bimbi 0-3 anni.

L’incontro, a cura della pedagogista Sabina Ercoli e dell’educatrice d’infanzia Lucia Farina, è organizzato dal Centro per le Famiglie e dal coordinamento pedagogico dei Servizi Educativi del Comune di Pesaro.

“L’appuntamento è un’occasione importante per incontrare e confrontarsi direttamente con chi lavora nei servizi – spiegano l’assessore alla Solidarietà Sara Mengucci e l’assessore alla Crescita Giuliana Ceccarelli  – e si prende cura dei piccoli e delle loro famiglie”.

Al Centro per le Famiglie è disponibile uno spazio riservato dove le mamme possono allattare e cambiare il pannolino in tutta tranquillità. Il servizio di “baby pit stop”  è disponibile negli orari di apertura al pubblico.

L’incontro è gratuito e richiede l’iscrizione, da inoltrare via mail a posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it o via fax allo 0721.387499.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>