13esimo Torneo Città di Pesaro organizzato dalla Pol.Vismara: quest’anno in campo i Pulcini 2006

di 

13 aprile 2017

Vismara - Torneo Città di Pesaro - PasquaPESARO – Anche quest’anno la Polisportiva Vismara, in collaborazione con la 5° Circoscrizione (Cattabrighe, S. Maria Fabrecce e Tombaccia), organizza nella giornata della Pasquetta (17 Aprile 2017), presso il Comunale di via Liri a Pesaro, il Torneo “Città di Pesaro”, giunto alla 13° edizione e divenuto ormai un appuntamento fisso nel movimento calcistico – giovanile pesarese.

Il Vismara Calcio, intende portare avanti l’organizzazione di questo importante torneo giovanile a cui partecipano oltre alle società della nostra Regione, anche alcune della vicina Romagna, ribadisce con orgoglio il responsabile del settore giovanile Mirco Della Martera, ed ogni anno abbiamo un grande riscontro di interesse dei vari settori giovanili, nonché di pubblico partecipante e tutto questo ci da un forte entusiasmo.

L’avvenimento ludico, viene come da tradizione, inserito nell’intera giornata della Pasquetta, in quanto riesce a coinvolgere oltre ai giovani protagonisti, i loro genitori, nonché come sempre molti appassionati di calcio a livello giovanile, attratti dall’entusiasmo con cui i ragazzi riescono ad abbinare l’attività sportiva con il sano divertimento, nel giocare una partita di calcio e gustarsi il momento tanto atteso della premiazione ove viene aperto ogni anno un uovo di Pasqua gigante, con tanta cioccolata da gustare.

Quest’anno, oltre alla società organizzatrice ( Pol. VISMARA ) , partecipano con i loro migliori giovani le scuole calcio: ACCADEMIA RIMINI CALCIO; ASD K-SPORT ACADEMY AZZURRA ; ASD MONTEFELTRO; ASD NUOVA ALTOFOGLIA; ASD ALTAVALCONCA; POL. S. VENERANDA e ASD S.ORSO 1980.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>