Baia Flaminia: ecco i bandi per due nuovi chioschi

di 

13 aprile 2017

a.delle noci (2)PESARO – Pronti i bandi del Comune per l’assegnazione “in concessione d’uso di aree pubbliche per la realizzazione, gestione e mantenimento di chioschi da adibire a pubblici esercizi” a Baia Flaminia.

 

Due nuovi chioschi

“Questa, è la giunta delle opportunità e si conferma tale con la pubblicazione dei due bandi riguardanti i due nuovi chioschi di Baia Flaminia – interviene l’assessore alla Gestione Antonello Delle Noci –. Le strutture infatti verranno realizzate in una delle aree più importanti della città, su cui l’Amministrazione comunale ha investito molto, rinnovandola e riqualificandola. Uno dei luoghi più belli anche dal punto di vista naturalistico e dell’accoglienza turistica per il quale ora, con questi nuovi bandi, si aprono ulteriori opportunità”.

 

Bandi area “A” e area “B”

I chioschi dovranno avere una superficie massima di 30 mq, dovranno essere realizzati in legno, a doghe orizzontali, dovranno avere base rettangolare, con il lato corto non superiore a ml. 3.50. Sarà consentito anche l’impiego di materiali quali l’acciaio o il cemento prefabbricato, a condizione comunque che le pareti siano completamente rivestite in legno.

“I chioschi potranno avere anche una superfice esterna ombreggiata di 4 m x 4m – continua l’assessore -, la durata della concessione sarà di 12 anni. L’Amministrazione dunque non ha puntato a far cassa, ma al contrario, alla qualità dei manufatti. Con questa operazione il Comune conferma la sua volontà a investire non solo sul lavoro ma anche su turismo e accoglienza”.

 

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati alla partecipazione al bando di gara dovranno presentare domanda per l’assegnazione dell’AREA “A”, che deve essere indirizzata al “COMUNE DI PESARO – U.O PATRIMONIO – Via Delle Zucchette, 4 – 61121 Pesaro” e dovrà pervenire o essere recapitata, a pena di esclusione dalla gara, all’Ufficio Informa&Servizi (Protocollo) del Comune di Pesaro Largo Mamiani 11, entro le ore 13 del giorno 20 giugno 2017.

 

I soggetti interessati a partecipare al bando di gara dovranno presentare istanza per l’assegnazione dell’AREA “B”, che deve essere indirizzata al “COMUNE DI PESARO – U.O PATRIMONIO – Via Delle Zucchette, 4 – 61121 Pesaro” e dovrà pervenire o essere recapitata, a pena di esclusione dalla gara, all’Ufficio Informa&Servizi (Protocollo) del Comune di Pesaro Largo Mamiani 11, entro e le ore 13 del giorno 20 giugno 2017.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>