Valentina Vignali all’AccademiA: nella discoteca di Casinina serata di Pasqua con la cestista-modella

di 

13 aprile 2017

Valentina_Vignali_Pasqua_AccademiACASININA DI AUDITORE – Alla discoteca AccademiA di Casinina inizia il count down per l’apertura estiva del locale, intanto è tutto pronto per la serata di Pasqua.

A Pasqua, come fu a Natale, si prevede una serata da sold-out quella di domenica 16 aprile. Quando ospite della discoteca AccademiA di Casinina la campionessa di basket, showgirl e modella, Valentina Vignali. Personaggio che saprà ammaliare tutti quanti per la sua bellezza.

Anche domenica 16 aprile continueranno le selezioni per i nuovi volti AccademiA (solo per maggiorenni), tre ragazze e un ragazzo, che potranno diventare l’immagine del locale, di System Group, di Podrini Hair, Kalè SPA e dell’Osteria La gatta di Lunano.

AccademiA non solo come luogo di divertimento ma anche di opportunità, perché System Group, cerca nuovi talenti da avviare nel mondo del lavoro.

Quattro sale e il giusto sound per tutti i gusti e tutte le età, ma anche sicurezza grazie al capillare servizio security e alla presenza nel locale del personale della Croce Rossa con ambulanza. Ingresso vietato ai minori di 16 anni, bar aperto fino le ore 3 con consumazioni alcoliche solo per maggiorenni.

Prossimo evento il 6 maggio con la chiusura invernale, mentre il 10 giugno in calendario la preview estiva, negli spazi esterni del locale con il restyling della storica e scenografica piscina in giardino. Iniziativa che arriva dopo i grandi successi della parentesi invernale del locale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>