#iosonociòchevedi: Barbara Rossi testimonial della campagna nazionale sull’autenticità del web

di 

14 aprile 2017

Barbara Rossi con le mimose

Barbara Rossi con le mimose

PESARO – E’ partita ufficialmente la campagna di comunicazione sul valore dell’autenticità #iosonociòchevedi promossa dall’Agenzia DUEL – Web Star Agency e presentata giovedì 13 aprile a Milano, sostenuta da Fratelli Rossetti, Levico Acque e Astoria Wines come sponsor.

Obiettivo della campagna, ideata dalla Personal and Business Style Coach Giovanna Vitacca e dalla Co-Organizer Daniela Pellegrini, marketing e communication Consultant, è sensibilizzare il pubblico sui concetti di trasparenza, coerenza e autenticità sul web, affinché gli utenti della rete sintonizzino immagine esteriore e contenuto, vita reale e vita virtuale.
Tra le 12 donne protagoniste della campagna #iosonociòchevedi, ciascuna rappresentativa di un ambito professionale, Barbara Rossi racconta la sua storia personale e l’esperienza nello sport per testimoniare una identificazione reale e profonda tra ciò che è e ciò che comunica sul web.
Graditissima, alla conferenza stampa di presentazione, la presenza di Consuelo Mangifesta, responsabile Comunicazione ed eventi della Lega Volley femminile.
#iosonociòchevedi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>