Spaventosa caduta in moto nell’Interquartieri. 26enne pesarese perde un piede

di 

18 aprile 2017

PESARO – Terribile incidente stradale nella serata di Pasqua con conseguenze tragiche per un 26enne pesarese (M.T le sue iniziali) che era in sella alla sua moto mentre percorreva l’Interquartieri pesarese. Il ragazzo, attorno alle 20.15, ha perso il controllo della sua Suzuki R600 rovinando sull’asfalto e sbattendo sul guard rail con tutto il peso della moto sugli arti inferiori. Carambola che ha drammaticamente tranciato di netto il piede sinistro del ragazzo con un impatto tagliente che non è risultato chiaro nella sua dinamica.

Sanitari del 118 e anche Vigili del Fuoco sono intervenuti per un soccorso che è diventato prima una ricerca delle parti dell’arto recuperabili e poi una corsa ad Ancona per il vano tentativo di riattaccare il piede. Il ragazzo era accompagnato sulla strada da altri amici che, oltre ad allertare l’ambulanza, hanno immediatamente cercato di tamponare il sangue della terribile emorragia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>